Stampa questa pagina

La nostra storia

ARTCO SERVIZI nasce a San Giorgio di Nogaro (UD) nel 1982 come cooperativa sociale e diventa, nell'arco di un trentennio, una consolidata realtà imprenditoriale che opera a livello nazionale ed internazionale.

ARTCO SERVIZI, dalla sua sede attuale di Palmanova (UD), opera su tutto il territorio nazionale dando lavoro a oltre 1.000 persone. Un successo rapido e gratificante conseguito grazie a scelte strategiche lungimiranti: le acquisizioni, l'avvio e la cooperazione con altre società hanno portato l'azienda a diversificare le sue attività in molte categorie del facility management, così come l'impegno nel miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti ha dato come frutti l'assegnazione di gare d'appalto nazionali ed internazionali insieme all'ottenimento di importanti certificati e riconoscimenti.

Dal 2010, ARTCO SERVIZI non è più una cooperativa sociale ma ne preserva i valori fondanti quali la mutualità e la solidarietà e soprattutto l'attenzione per le persone. Le dimensioni considerevole, l'espansione costante, le importanti commesse da parte di istituti di prestigio come la Comunità Economica Europea a Bruxelles o il Ministero della Giustizia in Italia, testimoniano la continua crescita professionale di un'azienda che si muove nei mercati odierni sapendo conciliare l'aspetto economico con un'attenta visione di promozione ed integrazione sociale. Il patrimonio professionale accumulato nel corso di un trentennio ha permesso all'azienda di espandersi nel settore dei servizi e di contraddistinguersi per la professionalità del capitale umano impiegato e per la centralità che l'individuo riveste all'interno delle dinamiche aziendali.